Candidati

Sono aperte le registrazioni per la candidatura alla carica di Consigliere del Comune di Troia per le Elezioni Amministrative 2014.

Può candidarrsi qualunque Cittadino maggiorenne residente nel Comune di Troia a condizione che al momento della presentazione della domanda e fino alla presentazione della lista ufficiale mantenga le seguenti caratteristiche:
  • sia residente nel Comune di Troia;
  • abbia i requisiti di eleggibilità a una carica amministrativa;
  • non abbia riportato sentenze di condanna in sede penale, anche non definitive;
  • non appartenga a nessun partito o movimento politico che non sia il MoVimento 5 Stelle;
  • non abbia assolto in precedenza più di un mandato elettivo, a livello centrale o locale.

Le candidature devono essere presentate entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 15 del mese di Febbraio dell’anno 2014.

Successivamente verranno resi pubblici i nomi dei candidati, e se il loro numero dovesse essere superiore al numero minimo necessario per poter presentare una lista verranno effettuate le primarie.

Tramite il voto delle primarie, che si effettueranno in data 28 Febbraio 2014 e alle quali potranno partecipare tutti i cittadini interessati alla creazione della lista troiana del MoVimento 5 Stelle, verranno eletti sia il candidato sindaco sia i candidati consiglieri.

La lista, così determinata, verrà inviata allo staff di Beppe Grillo per la certificazione affinché venga data autorizzazione all'utilizzo del logo del MoVimento 5 Stelle.



Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 30/06/2003, n. 196:
i dati sopra riportati sono prescritti dalle disposizioni vigenti ai fini del procedimento per il quale sono richiesti e verranno utilizzati esclusivamente per tale scopo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.